News archive

BANDO BORSA DI RICERCA - RESP. SCIENTIFICO PROF.SSA LAPOLLA

Dal 04.11.2020 al 19.11.2020E' pubblicato all'albo on line dell'Università degli Studi di Padova il bando di selezione per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo:Nutraceutici e diabete di tipo 2: outcome glico-metabolici a lungo termine, monitoraggio continuodel glucosio, analisi (CGM)

Bandi

APPROVAZIONE ATTI BANDO BORSA DI RICERCA - RESP. SCIENTIFICO PROF. MARIO PLEBANI

Dal 03.11.2020 al 18.11.2020Approvazione atti della selezione per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo: “Validazione della matrice salivare per la diagnosi di COVID-19” presso il Dipartimento di Medicina dell’Università degli Studi di Padova – DIMED, responsabile scientifico: Prof.

Bandi

APPROVAZIONE ATTI BANDO BORSA DI RICERCA - RESP. SCIENTIFICO PROF. RENZO ZANOTTI

Dal 13.10.2020 al 28.10.2020

Approvazione atti della selezione per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo: “Importanza percepita del compito versus emozione nei processi di interazione professionale nei servizi sanitari - Analisi con i modelli fattoriali di Bales del vissuto relazionale degli studenti di Medicina