Prova di selezione - avvisi - documenti utili

Master in Coordinamento delle Professioni Sanitarie ed. 2021/22


Avviso 21 ottobre 2021

Si rende pubblica la graduatoria della prova scritta.

Per la graduatoria generale si rimanda al sito dell'Università di Padova: https://www.unipd.it/corsi-master/coordinamento-professioni-sanitarie dove sono indicate le istruzioni da seguire per l'immatricolazione al Master.

 

Avviso 19 ottobre 2021

Si rende pubblica la graduatoria di valutazione dei titoli per sede.

È possibile risalire al proprio punteggio attraverso l'ID della propria domanda presentata sul portale PICA.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le graduatorie della prova scritta e totale (comprensiva dei punteggi dei titoli e della prova scritta) nel sito di Ateneo: www.unipd.it.


Avviso 13 ottobre 2021

Si avvisano tutti i candidati che la prova di ammissione al Master in Coordinamento è stata spostata presso l'Aula Morgagni delle stessa sede (Policlinico Universitario), via Nicolò Giustiniani, 2, 35128, Padova.

Tutti i candidati sono invitati a prendere visione delle istruzioni presenti nell'allegato "Istruzioni test di selezione MCPS 2021-22" in basso in fondo alla pagina e inviate via mail.

Avviso 5 ottobre 2021

Si avvisano i gentili candidati che, dato il numero di preiscrizioni ricevute, viene predisposta la prova di selezione con riserva di annullamento della prova in base al numero effettivo di candidati presenti in sede di test.

Nel caso infatti, il numero di presenti in aula sia pari o inferiore al numero massimo dei posti previsti, la prova non verrà effettuata con iscrizione automatica dei presenti al Master.

 

PROVA DI SELEZIONE per la Sede di Padova e di Monselice

Sabato 16/10/2021   h 11.00

presso

l’Aula Ramazzini

Via Nicolò Giustiniani, 2, 35128, Padova

 Nei prossimi giorni verranno pubblicate le istruzioni per lo svolgimento della prova di selezione.


Il corso master fornisce le competenze necessarie per il ruolo di coordinatore nella programmazione sanitaria, nel miglioramento continuo di qualità e nella conduzione delle risorse umane, strutturali e tecnologiche dell'azienda. La legge n. 43 del 01/02/2006 prevede il “master di I livello in management per le funzioni di coordinamento nell'area di appartenenza”, come titolo necessario per l'accesso degli operatori professionali sanitari all'esercizio della funzione di coordinamento.

 

Selezione

Si terrà una prova di selezione scritta solo qualora, per ciascuna sede, si superi il numero massimo di 40 candidati preiscritti.

ATTENZIONE; NON SARANNO INVIATI AVVISI PERSONALI

Invitiamo a tener controllati gli aggiornamenti di questa pagina.

I temi su cui verterà la selezione sono disponibili in fondo alla pagina.

 

Attività didattiche:

- per la sede di PADOVA l'attività didattica avrà inizio il giorno 25/11/2021 e si svolgerà di norma ogni giovedì

- per la sede di MONSELICE l'attività didattica avrà inizio in data 03/12/2021 e si svolgerà di norma ogni venerdì