Un anno come volontario del Servizio Civile Nazionale

Il 23 aprile 2015, alle ore 14.00, scade il Bando per la selezione di 99 volontari da impiegare in progetti del Servizio Civile Nazionale presso l'Università degli Studi di Padova: 13 progetti diversi, tra cui Con il Servizio Disabilità per Studio e Conoscere iNsieme, il prgetto proposto dal Servizio Disabilità e Dislessia.Cerchiamo volontari provenienti da tutti i corsi di studio, con percorsi ed esperienze diversificati, che abbiano voglia di mettere le proprie energie e le proprie idee a servizio degli studenti con disabilità, per garantire il loro diritto allo studio, e per collaborare allo sviluppo e alla diffusione di una cultura sociale inclusiva, che valorizzi le diversità.Per saperne di più, contattare il Servizio Valorizzazione del Personale (049 827 3201-3840-3738; e-mail: serviziocivile@unipd.it) o consultare la pagina webhttp://www.unipd.it/progetti-20152016 relativa ai 13 progetti di Servizio Civile Nazionale proposti; chi fosse interessato al progetto Con il Servizio Disabilità per Studio e Conoscere iNsieme, può rivolgersi direttamente al Servizio Disabilità e Dislessia (049 8275038; e-mail: serv.disabilita@unipd.it)