Bando di concorso per l’assegnazione del Premio di studio intitolato al Prof. Giancarlo Zotti Seconda Edizione 2020

Dal 14.10.2020 al 15.01.2021

L’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova e l’Associazione degli Amici dell’Università di Padova, grazie al sostegno dalla Famiglia Zotti e di Corvallis Holding S.p.A., bandisce un concorso per l’assegnazione di un Premio di studio intitolato alla memoria del Prof. Giancarlo Zotti, mancato nel 2010 all’età di 84 anni. Il Prof. Giancarlo Zotti, nato ad Ariano Polesine nel 1926, Alumno dell’Ateneo di Padova dove ha conseguito le lauree in Medicina e Chirurgia e, successivamente, in Filosofia, è stato Docente a Contratto per 10 Anni nel corso di Perfezionamento di Medicina Interna. È stato Primario della Divisione Medica dell’Ospedale civile di Padova, Presidente del Collegio dei Primari dell’Azienda Ospedaliera – Università di Padova e Presidente dell’Ordine dei Medici padovani. Ottenne la carica di consigliere comunale a Padova tra il 1982 e il 1987, e di Presidente del parlamentino di Palazzo Moroni dal 2001 al 2004.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il termine perentorio del 15 gennaio 2021 attraverso la piattaforma Moodle dedicata:
https://elearning.unipd.it/ufficiserviziapplicazioni - Area Didattica e Servizi agli studenti – Ufficio Servizi agli studenti – Settore benefici economici – Premi di studio per laureati.