Strumentazioni Dipartimentali

Il DIMED è dotato di numerose attrezzature tecnologicamente all’avanguardia. Nei laboratori di ricerca sono ubicate attrezzature acquistate con fondi dipartimentali. Nello spirito della normale condivisione e utilizzo efficiente delle risorse disponibili, le attrezzature sono accessibili a tutti i gruppi di ricerca del Dipartimento previa prenotazione, contattando il referente tecnico o scientifico responsabili degli strumenti, compatibilmente con le esigenze di operatività e di funzionalità delle stesse.

 

Le eventuali richieste di acquisto/manutenzione degli strumenti con fondi di Dipartimento devono essere inviate alla Commissione di Ricerca del Dipartimento utilizzando l’apposito formulario (la richiesta può essere effettuata anche via mail all’indirizzo: ricerca.dimed@unipd.it), allegando uno o più preventivi di spesa. La Commissione Ricerca esaminerà le richieste attendendosi ai criteri definiti dal regolamento Dipartimentale, entro i limiti finanziari stabiliti dal budget annuale.

Per quanto riguarda l’acquisto delle grandi attrezzature (generalmente del valore superiore ai 50.000 euro) è necessario partecipare alle call annuali bandite dall’Ateneo collegandosi al seguente link: http://www.unipd.it/infrastrutture-strategiche-ricerca-isr.